Logo - Agriturismo La Stala Mezzovico

Agriturismo

L’idea di aprire un agriturismo venne quel giorno che la vecchia stalla della mucche non era più a norma e quindi bisognava cambiare radicalmente l’impostazione funzionale dell’allevamento. Infatti le vecchie stalle sarebbero inevitabilmente diventate dei depositi o magazzini. 

Da qui, appunto, vista la posizione favorevole e comunque un passato della famiglia nella ristorazione il progetto di creare un locale che potesse essere accogliente e allo stesso tempo esaltare i prodotti dell’azienda come quelli dell’intera regione, cercando di far rivivere le emozioni di un tempo.

La filosofia è molto semplice si propongono le ricette e le specialità del territorio, magari rivisitandole con le tecniche moderne, cercando di far riscoprire gusti e pietanze dimenticate, inserendo nella preparazione un grande segreto,…la passione!

Lo staff di cucina è molto giovane e ne è a capo lo Chef Saxa Boni, che pur essendo ancora molto giovane ha ottenuto la fiducia e l’appoggio di tutti i collaboratori della “Stala” ed il team risulta essere molto unito e motivato.

Mentre il servizio è supervisionato da Patty, come anche l’ambiente caldo e l’atmosfera che viene proposta, seguendo i ritmi delle stagioni, devono accogliere e coccolare i clienti così da assaporare ancor meglio le proposte gastronomiche.

A disposizione degli ospiti la sala principale con camino, un grottino anch’esso con il camino e d’estate un’ampia terrazza nella corte.

Il tutto immerso nel cuore e nella realtà di una piccola azienda agricola.

L’Agriturismo La Stala è aperto

Mercoledì - Sabato 11:00 - 14:30 / 17:00 - 23:00

Domenica 11:00 - 16:00

Lunedì e martedì chiuso